Il colle è la mia prospettiva. Le colline non sono mai le stesse, come le attività di chi studia e scrive. Dall'alto lo sguardo spazia e aiuta la fantasia, la ricerca; guardare aiuta a pensare, a mettere insieme le idee, quelle che fanno scrivere per sé o per far leggere agli altri ciò che si produce.

sabato 3 settembre 2011

Benvenuti


Ciao a tutti. In questo blog troverete ciò che scrivo, ciò che ho pubblicato, ciò che penso (quasi tutto...). Sono nata e vivo a Conegliano ai piedi del colle sul quale sorge il Castello.
Sono comunque un essere di collina, mio padre era originario dell'Appennino, una bisnonna aretina. La pianura l'affronto quando sono di ottimo umore, altrimenti mi deprime un po'.
Scrivo molto, leggo ancora di più, collaboro con Lucia in Artestoria, Associazione Culturale che si dà da fare per organizzare manifestazioni culturali, didattiche nella nostra città.
E poi adoro mangiare e bere bene, specialmente in compagnia.
Non ridete, questi sono i miei primi passi in un Blog tutto mio.





2 commenti:

  1. ....bene, allora, diamo il via alle danze dei commenti!!! brava Isa. besos

    RispondiElimina
  2. So chi sei, ma la prossima volta firmati che è meglio

    RispondiElimina